- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Atalanta-Genoa sta andando in scena in questi minuti al Gewiss Stadium con l'arbitro Chiffi che ha fischiato l'inizi del match alle ore 18:00 e per l’occasione, nel pre-partita, ha parlato Morten Thorsby. Il norvegese ha tracciato il quadro dello stato d'animo della sua squadra e ha mostrato la voglia di fare che sia lui sia i suoi compagni metteranno in campo in questa partita senz'altro ostica.
Thorsby a DAZN ha riferito: "Sappiamo che è stato un periodo particolare, ma il calcio è così. Il gruppo c'è, siamo uniti e dobbiamo mostrarlo anche in campo. Siamo arrabbiati per i risultati brutti, ora dobbiamo reagire. Dobbiamo farlo già oggi in campo. Retegui? Adesso giochiamo e dopo ci vediamo. Lo conosciamo bene, è stato con noi ma il calcio è così, sarà bello giocare contro di lui e vedremo chi sarà più forte".
Il Genoa deve necessariamente invertire il trend di questo avvio di stagione. Nelle ultime quattro giornate ha guadagnato solamente 1 punto in classifica di Serie A (ne ha al momento 5 in totale ed è al 15° posto) ed è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano della storica rivale di Genova, ovvero dalla Sampdoria ai rigori. Dalla gara con l'Atalanta di oggi si potrà dunque già capire che frutti è riuscito a dare il ritiro svolto dalla squadra di Gilardino a Veronello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA