Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha commentato la situazione della sua squadra in vista della ripresa del campionato, dopo la pausa. "Stiamo iniziando a vedere i primi segnali positivi, con 4 punti raccolti nelle ultime due partite".
"La priorità è recupeare i giocatori"
Gilardino è fiducioso di Balotelli: “Dimostreremo che può giocare in A”
"Balotelli è una sfida per entrambi: può ancora fare la differenza"
In conferenza stampa, Gilardino fa sapere che: "La priorità ora è recuperare il maggior numero possibile di giocatori, perché avere più uomini a disposizione renderà il lavoro mio e del mio staff molto più semplice". Attualmente, il Genoa è in zona retrocessione, perché si trova al 17esimo posto.
L'allenatore dei Grifoni, parla anche di Mario Balotelli, acquistato recentemente e che ha maturato qualche minuto in campionato: "È naturale che, entrando a far parte del gruppo, Balotelli debba adattarsi alla squadra. Solo così potrà tornare a esprimersi al meglio e a fare la differenza durante le partite. Che siano 15 minuti, mezz'ora o un'intera gara, sarà una sfida, sia per noi che per lui. Per noi - continua Gilardino - è una sfida dimostrare che Balotelli può ancora essere un giocatore di Serie A e che ha la capacità di fare la differenza sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA