Quattro squalificati

Giudice sportivo: due giornate a Theo, una a Conceiçao

Giudice sportivo: due giornate a Theo, una a Conceiçao - immagine 1
Dopo la settima giornata di serie A, sono stati squalificati tre giocatori per un turno, un giocatore per due turni, ed un allenatore per un turno.
Michele Bellame

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo a margine della settima giornata del campionato di Serie A, che si è conclusa domenica scorsa.

Giudice sportivo: due giornate a Theo, una a Conceiçao- immagine 2

Giudice sportivo: squalificato anche Palladino

—  

Una giornata di squalifica per Raffaele Palladino che non sarà in panchina a Lecce "per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa con atteggiamento veemente e scomposto".

Un turno di squalifica anche per Francisco Conceiçao, espulso durante Juventus-Cagliari "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". Al giocatore bianconero è stata inoltre comminata un'ammenda di 2mila euro.

Theo Hernandez è stato squalificato due giornate "per avere, al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".

Oltre a Theo Hernandez e Francisco Conceiçao, sono stati fermati per un turno altri due giocatori: Coulibaly del Parma e Maripan del Torino, entrambi espulsi durante la settima giornata.

tutte le notizie di