IL RITORNO DI GOLLORIUS
Gollini torna in versione rapper: lanciato il brano con Vega Jones

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: Pierluigi Gollini Atalanta BC goalkeeper in action during warm up prior the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dopo aver lanciato nel 2018 "Rapper coi guanti", Gollini torna nei panni del suo alter ego "Gollorius" e pubblica il suo secondo brano
Pierluigi Gollini ancora una volta toglie i guanti da portier e indossa i panni del suo alter ego rapper "Gollorius": dopo aver lanciato nel 2018 il brano "Rapper coi guanti", nella giornata di giovedì 23 giugno l'estremo difensore dell'Atalanta ha pubblicato il suo secondo brano dal titolo "Champions Dream", in collaborazione con Vega Jones.

Il brano è stato girato all'interno del Tottenham Hotspur Stadium, dove il portiere era in prestito nella stagione passata, e come commenta lo stesso Gollini, il brano vuole essere una fonte di ispirazione per quei giovani che oggi vogliono continuare a sognare in grande.
Per quanto riguarda il futuro però anche lo stesso Gollini al momento pare molto incerto, e questa estate sicuramente dovrà prendere l'ennesima decisione importante della sua vita.
Il Tottenham infatti ha deciso di non esercitare il riscatto da 15 milioni, e ora il portiere ex Verona è tornato all'Atalanta, ma visti i suoi rapporti logori con Gasperini, quasi certamente si valuterà una destinazione appropriata per ricominciare a giocare.
Sulle sue tracce Torino, Fiorentina e Monza, ma al momento le richieste dell'Atalanta non sembrano soddisfare a pieno le pretendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA