- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La partita fra Lecce e Verona è finita con la vittoria dei padroni di casa, grazie alla rete di Patrick Dorgu, che s'è visto annullare due gol dalla var. Con questa vittoria, il Lecce rimane ancora in piena lotta retrocessione, essendo al diciottesimo posto, con 8 punti. Il Verona, che ha terminato la partita con due espulsioni, invece è al quattordicesimo posto con 9 punti.
"Le sconfitte sono dipese anche da un calendario difficile: col Napoli abbiamo serrato le fila, e l'abbiamo fatto anche stasera con maggiore equilibrio": così, Luca Gotti, parla dopo la partita vinta contro il Verona.
"Abbiamo concesso solo un tiro in porta - dice Gotti - Avremmo dovuto essere più leggeri, ma avevamo paura, e non l'abbiamo chiusa prima". Ancora: "Cercavamo solidità ed equilibrio, abbiamo messo in pratica delle piccole accortezze e non ci siamo tirati indietro".
Parole positive anche per Dorgu, la vera stella della sua squadra: "Il suo livello ora appare palese a tutti. Ha trovato il gol, ha giocato con personalità. Una prestazione nonbanale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA