"Il presidente della Salernitana Iervolino ha denunciato un attacco del sistema contro la squadra che rappresenta la città di Salerno e i fatti gli danno ragione. La Salernitana è un interesse pubblico e le Istituzioni che lo rappresentano devono sostenere la squadra della città e il Presidente Iervolino. Il Sindaco Enzo Napoli e il Presidente della Regione Vincenzo De Luca intervengano perché venga garantita la regolarità della competizione e per tutelare la nostra terra e la nostra gente". Lo scrive in una nota Antonio Cammarota presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno.
PROTESTA CONTINUA
I club e il comune di Salerno al fianco di Iervolino dopo il derby: “Tuteliamo la nostra gente”
Il Centro Coordinamento Salernitana Club rincara la dose
“Il patron granata - precisa il Direttivo del CCSC - con le dichiarazioni rese nel post partita di ieri a Napoli, non solo ha smentito de facto le illazioni circolate in città in merito ad una sua sudditanza nei confronti della squadra partenopea, ma ha difeso a spada tratta gli interessi suoi e della nostra Salernitanacontro una gestione a dir poco nefasta delle gare di serie A. Non è solo la squadra allenata da Pippo Inzaghi a denunciare direzioni arbitrali al limite del codice penale, ma le ingiustizie subite dalla Salernitana in questa prima parte del torneo sono davvero inoppugnabili".
LEGGI ANCHE
Ne consegue che: "Come tifoseria organizzata ci schieriamo al fianco del presidente Iervolino e saremo con lui in ogni iniziativa intenda portare avanti per tutelare la squadra che deve conquistare la salvezza sul campo, senza regali o concessioni, ma allo stesso tempo senza alcuna decisione arbitrale presa in evidente malafede”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA