IN CAMPO DOMENICA 3 DICEMBRE ALLE 15.00

Il derby del Triveneto e di…Cioffi: tifosi Udinese in corteo per la sfida al Verona

Enrico Vitolo

Cioffi non ha mai sentito sua quella salvezza e forse non ha mai sentito sua quella squadra come ha invece sempre sentito sua l’Udinese, è la tesi de Il Messaggero Veneto
01:52 min

Quando Gabriele Cioffi  tornato a Udine, ha toccato con mano la rivalità che c'è fra Udinese e Verona. Il tecnico infatti non veniva criticato dagli ultras per aver lasciato la panchina bianconera. Ma per essere andato a Verona...

[an error occurred while processing this directive]

Il derby del Triveneto

Da Verona arriveranno un migliaio di supporter e a Udine la Curva Nord 1896 ha voluto chiamare a raccolta i tifosi bianconeri per un corteo che raggiungerà lo stadio partendo dalla sede del gruppo.

Sui social, la Curva Nord 1896 ha postato un volantino che recita: “SENZA SE E SENZA MA. Un derby da vincere. Domenica alle 14 dalla sede tutti in corteo fino allo stadio. Chiediamo a tutti di essere presenti. Forza Udinese! Avanti Curva Nord!”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.