Il gesto

Il gol di Vogliacco contro l’Inter diventa un tatuaggio: le foto lo testimoniano

Vogliacco in gol contro l'Inter
Vogliacco è stato protagonista della prima giornata in Serie A per aver segnato il suo primo gol nel campionato italiano contro l'Inter: il fratello ha così deciso di tatuarsi l'azione su tutta la schiena.
Alessia Gentile

Alessandro Vogliacco ha segnato il suo primo gol in Serie A contro l'Inter alla prima giornata di questa nuova stagione 2024/25 e quell'immagine è diventata da pochissime ore un grande tatuaggio. Il fratello del calciatore ha voluto infatti celebrare con un gesto indelebile l'impresa del difensore del Genoa. Le foto hanno colpito i tifosi del club ligure e in generale gli appassionati di tutta la Serie A.

Vogliacco e il gol contro i Campioni d'Italia tatuato sulla schiena del fratello

—  

Il primo gol in Serie A non si scorda mai, è proprio il caso di dirlo. In questo caso a ricordarlo per sempre sarà sì Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa con un passato nelle giovanili della Juventus fino all'U23, ma anche tutta la sua famiglia visto che sui social sta circolando la foto del tatuaggio che il fratello ha voluto fare in suo onore. Impresso sulla pelle c'è l'immagine del gol segnato dal calciatore contro l'Inter alla prima di campionato. "La dedica di Ivan Vogliacco al fratello Alex. Un goal che racchiude tanto, l’amore tra fratelli ed il sogno realizzato", si legge sul post pubblicato su 'Instagram'.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel tatuaggio sono ritratti Francesco Acerbi, Lautaro Martinez e Yann Bisseck immobili così come Yann Sommer nel momento in cui Vogliacco ha colpito la palla verso la porta nerazzurra. Su in alto c'è la scritta "Genoa-Inter 1-0" a testimonianza del momentaneo vantaggio dei padroni di casa con l'esultanza del giocatore andato in rete.

tutte le notizie di