Simone Inzaghi ha quindi parlato della gara che attende i suoi domani sera, alle ore 20:45, all'Olimpico contro la Roma di Ivan Juric: per l'Inter non sarà una trasferta semplice e il tecnico nerazzurro ha voluto sottolineare proprio questo aspetto delicato e non è finita qui perché ha inoltre parlato anche delle condizioni di Zielinski e di Asllani e ha rivelato che tra i convocati verrà portato anche il giovane Thomas Berenbruch della Primavera.
L'intervista
Inzaghi: “Roma difficile, servirà una grande Inter. Porterò Berenbruch…”
Roma-Inter, parla Inzaghi
—Ai canali ufficiali dell'Inter, Inzaghi ha riferito: "Senz’altro la sosta non ci deve influenzare. Sappiamo che venivamo da tre vittorie. Dobbiamo continuare il nostro percorso. I ragazzi sono rientrati bene, qualcuno con qualche problemino. Però in questi giorni abbiamo lavorato bene e sappiamo che ricominciamo con una partita molto difficile all’Olimpico contro la Roma. Sappiamo che tipo di avversari andremo a incontrare. Juric sta portando la sua filosofia alla squadra e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso, sia in non possesso".
Su Asllani e Zieliski: "Qualcuno come Lautaro Martinez e Taremi hanno fatto voli lunghi. I ragazzi sono rientrati abbastanza bene a parte Zielinski che non ci sarà. Asllani ha avuto ieri una leggera distorsione al ginocchio e anche lui non ci sarà".
Infine, sulla sorpresa della giornata in casa nerazzurra: "Porteremo Berenbruch che è un ragazzo molto promettente e non avremo alcun problema. Sappiamo che andremo incontro a sette gare in venti giorni e dovremo essere tutti quanti bravi. L’unico pensiero, ora, è di prepararci bene per la partita di domani sera".
Le parole di mister Inzaghi alla vigilia di Roma-Inter ⚫🔵#ForzaInter#RomaInter
— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 19, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA