Genoa in campo in questi nel match contro il Bologna per l'ottava giornata di Serie A. La formazione di Alberto Gilardino non sta attraversando un periodo "felice" dal punto di vista dei risultati in campo. Anche dall'infermeria le notizie non sono buone, con ben 7 giocatori indisponibili.
Il punto genoano
Genoa, Ottolini: “Occasione importante per tutti. Su Balotelli tante cose da considerare”
Una situazione complicata che in casa Genoa sperano che possa terminare al più presto. Come? Iniziando a fare punti, ovviamente. Il Genoa è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, quattro se consideriamo l'eliminazione in Coppa Italia nel derby della Lanterna contro la Sampdoria dello scorso 25 settembre. Prima del fischio d'inizio del match contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini.
LEGGI ANCHE
Genoa, parla il ds Ottolini
—"Oggi è un’occasione importante per tutti, per dimostrare di saper navigare nelle difficoltà. Dobbiamo dimostrarlo fin da oggi. L'arrivo di Gaston Pereiro? Me ne aveva parlato mister Gilardino ma arriva da un periodo di semi- inattività. Nel tempo potrà darci qualcosa in più", le parole del direttore sportivo rossoblù, Marco Ottolini.
Il Genoa deve sapere andare oltre le difficoltà e le parecchie assenze. Questo il concetto espresso da Ottolini prima della sfida contro il Bologna: "Quando cominci avere 3 o 4 assenze ti cambia la squadra. Quelli che ora giocano hanno l'occasione di mettersi in mostra e andare avanti con maggiore forza".
In questi giorni in casa Grifone non si fa altro che parlare di un possibile arrivo di Mario Balotelli per rinforzare il reparto offensivo rossoblù. Ottolini è stato chiaro sul tema: "Su Mario ci sono tante cose da considerare. Preferisco parlare di giocatori che abbiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA