- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nel secondo anticipo del venerdì sera, vince il Torino contro il Como: il gol decisivo è arrivato a circa un quarto d'ora dal novantesimo, grazie all'attaccante Nije. Grazie a questa vittoria, i granata salgono momentaneamente al sesto posto, in attesa delle partite che seguiranno nel corso di questo weekend. Il Como, invece, non vince da tre turni: l'ultima vittoria risale al match contro il Verona, il giorno di San Michele, quando i lariani si sono imposti per 3-2.
Il Torino non ha avuto un cliente facile: la squadra di Fabregas ha fatto venire più di un grattacapo alle rivali, durante questi primi scorci di campionato. Il pareggio col Bologna, la vittoria a Bergamo con l'Atalanta, e la prestazione a Napoli contro gli azzurri di Conte, sono stati un ottimo biglietto da visita per i neopromossi. Non si è lasciato sorprendere, però, Vanoli, che, al netto dei complimenti del suo collega, ha proposto un gioco tutt'altro che attendista, contro una squadra che sa fare del palleggio la sua arma migliore.
Questa vittoria consente alla squadra granata di salire momentaneamente al sesto posto, a 14 punti, raggiungendo il Milan, che dovrà aspettare direttamente la partita col Napoli visto il rinvio della partita contro il Bologna. Il Como, invece, rimane nelle zone basse della classifica: al momento, sono al quattordicesimo posto. Il prossimo turno, infrasettimanale, di giovedì 31 ottobre, sarà contro la Lazio. Il Torino, invece, ospiterà la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA