
Nel giorno di Inter-Fiorentina, Piotr Zielinski, centrocampista dei nerazzurri, si è aperto ai microfoni ufficiali del club dai suoi inizi al suo arrivo in nerazzurro.
ZIELINSKI SI RIVELA
Nel giorno di Inter-Fiorentina, Piotr Zielinski, centrocampista dei nerazzurri, si è aperto ai microfoni ufficiali del club dai suoi inizi al suo arrivo in nerazzurro.
L'ex giocatore del Napoli è partito parlando della sua infanzia e dei primi calci con il pallone: "Con mio padre fin da piccolo mi sono allenato molto sulla tecnica e questo mi ha aiutato tanto a diventare il calciatore che sono oggi. Lavorando duro, credendoci e dando il massimo credo che si possano raggiungere grandi obiettivi. Sono sempre stato molto determinato e con quella stessa determinazione sono arrivato qui all’Inter per vincere"
Zielinski poi prosegue: "Per me la famiglia è tutto, mia moglie e mio figlio sono sempre con me e mi danno tanta forza. Anche i miei genitori e i miei fratelli sono fondamentali. L’amore per il calcio è nato da mio padre e dai miei fratelli, ho una famiglia molto sportiva. Mio padre giocava a calcio e quando ero piccolo seguivo sempre in campo i miei fratelli più grandi e volevo essere bravo come loro. Quando torno a casa e rivedo i campetti dove giocavo da bambino mi sento orgoglioso di quello che ho fatto. Tra i momenti più importanti della mia carriera c’è sicuramente il mio primo gol in Serie A e il primo con la Nazionale polacca".
Sul suo arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: "Il giorno della presentazione è stato un momento importante della mia carriera. L’Inter è un grandissimo Club e per un ragazzo che arriva da una piccola città come me è motivo di grande orgoglio e felicità, una grandissima motivazione per dare il mio contributo per vincere. Cerco di stare tranquillo per concentrarmi il più possibile sulla partita, poi credo sia fondamentale avere sempre tanta voglia di vincere".
Un racconto a regola d'arte 🐍🎨#ForzaInter#InterFiorentinapic.twitter.com/Hx40J1IVOG
— Inter ⭐⭐ (@Inter) February 10, 2025
Infine, una chiosa su Ronaldo Il Fenomeno: "Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, sarebbe stato bellissimo sfidarlo o anche solo vederlo giocare dal vivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA