L'anticipo della domenica delle 12.30 vede di fronte la Juventus ed il Cagliari. Si giocherà all'Allianz Stadium. La Juventus è reduce dall'esaltante vittoria per 3-2 in Champions League contro il Red Bull Lipsia, in trasferta. Stesso risultato per il Cagliari, che è tornato da Parma con tre punti importanti. I rossoblù, attualmente, si trovano al sedicesimo posto in campionato a 5 punti, in compagnia di Parma, Lecce e Genoa, in piena lotta salvezza; se la squadra di Nicola facesse colpaccio, raggiungerebbe il Como ad 8 punti, a metà classifica. I bianconeri, invece, sono al quarto posto, a 12 punti: con un'eventuale vittoria, possono superare l'Udinese e l'Inter, e piazzarsi in solitaria al secondo posto dietro il Napoli capolista.
Le formazioni ufficiali
Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali
Per la settima giornata di Serie A, l'anticipo di domenica alle 12.30 è fra Juventus e Cagliari: entrambe le squadre sono reduci da due trasferte vincenti.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari
—
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA