Sabri Lamouchi, 51enne tecnico francese ed ex giocatore dell'Inter, ha espresso la sua opinione su Marcus Thuram, attaccante dei nerazzurri figlio del suo ex compagno di squadra al Parma Lilian.
PAROLA DI LAMOUCHI
Lamouchi su Thuram: “La pressione che c’è all’Inter è una necessità per lui”
Lamouchi su Thuram: "L'ambiente Inter gli farà bene"
Il popolo di fede nerazzurra sta apprezzando eccome Marcus "Tikus" Thuram. Il figlio di Lilian ha siglato la sua prima rete con l'Inter nell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina. L'ex Gladbach, oltre a due assist, sta affinando la sua intesa in campo con capitan Lautaro Martinez. Non c'è più la "Lu-La", adesso comanda la "Thu-La". A tal proposito, queste le parole sul francese di Sabri Lamouchi a L'Interista: "Credo che abbia tanta personalità come calciatore e come uomo. La qualità la state vedendo, ne ha da vendere. Il fatto di approdare in una squadra come l’Inter, con quella piazza e quei tifosi, non solo non è un problema, ma quasi una necessità per lui".
LEGGI ANCHE
Continua Lamouchi: "Marcus ha bisogno della pressione che c'è all'Inter. È la piazza perfetta per lui. Sono proprio convinto che il passaggio all'Inter gli farà fare uno step in più passando ad un livello più alto. Ne sono sicuro, esploderà in Italia. Quando è arrivata l'Inter ha lavorato tantissimo per arrivare pronto al primo giorno in nerazzurro ed ora si sta facendo conoscere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA