derbyderbyderby calcio italiano serie a Milan-Como, in palio punti pesanti: dove vedere il recupero della 24ª giornata

SERIE A

Milan-Como, in palio punti pesanti: dove vedere il recupero della 24ª giornata

Milan-Como, in palio punti pesanti: dove vedere il recupero della 24ª giornata - immagine 1
I rossoneri per la corsa alla Scudetto; i lariani per non allontanarsi dalla zona Europa: dove vedere la sfida del San Siro
Domenico Ciccarelli
Domenico Ciccarelli Redattore 

Quella dello Stadio San Siro, recupero della 24ª giornata di Serie A, mette in palio punti importanti e pesanti ai fini della classifica. Da una parte c’è il Milan che sogna il tricolore e non vuole far scappare via i cugini dell’Inter, dall’altra il Como, outsider della stagione, che vuole tenersi aggrappato alla zona Europa.

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:

Dove vedere Milan-Como in diretta TV e streaming gratis

—  

Il recupero della 24ª giornata di Serie A, in programma mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45 00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma esclusiva per la per le gara del massimo campionato italiano. Milan-Como si potrà, dunque, assistere su smart Tv, PC, smartphone o dispositivi come Chromecast. Sky per questo match non ha la co-esclusiva.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Live Streaming

Il momento delle due squadre

—  

Il Como dopo la gloriosa partita al Maradona, dove a quarant’anni di distanza è ritornato in Semifinale di Coppa Italia, ha rimediato una sconfitta, inaspettata, contro la Fiorentina in campionato. La Viola è uscito vincitrice dal Sinigaglia per il risultato di 2-1. Il Milan, invece, seppur con tanta difficoltà, è riuscito a riprendere la marcia nell’Arena Garibaldi non facendo allontanare l’Inter: la formazione rossonera ha superato il Pisa per 2-1.

Milan-Como: le probabili formazioni

—  

Per il Milan arrivano buone notizie: Max Allegri, con ogni probabilità, potrà affidarsi nuovamente dal 1’ al duo offensivo Leao-Pulisic. La squadra rossonera, però, dovrà fare a meno di Adrien Rabiot: al suo posto ecco Samuele Ricci. Nel Como, invece, è squalificato Morata. Il greco Douvikas guiderà l’attacco lariano. Cesc Fabregas si affida a Nico Paz.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Leao, Pulisic. Allenatore. Massimiliano Allegri.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.