Quella dello Stadio San Siro, recupero della 24ª giornata di Serie A, mette in palio punti importanti e pesanti ai fini della classifica. Da una parte c’è il Milan che sogna il tricolore e non vuole far scappare via i cugini dell’Inter, dall’altra il Como, outsider della stagione, che vuole tenersi aggrappato alla zona Europa.
SERIE A
Milan-Como, in palio punti pesanti: dove vedere il recupero della 24ª giornata

COMO, ITALY - JANUARY 15: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri shakes hands with head coach of Como 1907 Francesc Fabregas during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Dove vedere Milan-Como in diretta TV e streaming gratis
—Il recupero della 24ª giornata di Serie A, in programma mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45 00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma esclusiva per la per le gara del massimo campionato italiano. Milan-Como si potrà, dunque, assistere su smart Tv, PC, smartphone o dispositivi come Chromecast. Sky per questo match non ha la co-esclusiva.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Como dopo la gloriosa partita al Maradona, dove a quarant’anni di distanza è ritornato in Semifinale di Coppa Italia, ha rimediato una sconfitta, inaspettata, contro la Fiorentina in campionato. La Viola è uscito vincitrice dal Sinigaglia per il risultato di 2-1. Il Milan, invece, seppur con tanta difficoltà, è riuscito a riprendere la marcia nell’Arena Garibaldi non facendo allontanare l’Inter: la formazione rossonera ha superato il Pisa per 2-1.
Milan-Como: le probabili formazioni
—Per il Milan arrivano buone notizie: Max Allegri, con ogni probabilità, potrà affidarsi nuovamente dal 1’ al duo offensivo Leao-Pulisic. La squadra rossonera, però, dovrà fare a meno di Adrien Rabiot: al suo posto ecco Samuele Ricci. Nel Como, invece, è squalificato Morata. Il greco Douvikas guiderà l’attacco lariano. Cesc Fabregas si affida a Nico Paz.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Leao, Pulisic. Allenatore. Massimiliano Allegri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/240f509b5fa7e130a7c56c2be2712e39.jpeg)


