Cosa filtra

Monza, Galliani: “Pessina infortunio pesante. Idee di mercato? Ne parliamo a gennaio”

Galliani sul Monza
Il Monza perde per infortunio Pessina e a parlarne è stato lo stesso Adriano Galliani: le dichiarazioni rilasciate in occasione dell'Assemblea di Lega.
Alessia Gentile

Al di fuori della sede della della Lega Serie A, Adriano Galliani ha lasciato trapelare qualche informazione in più sull'infortunio di Matteo Pessina e non solo. Ecco le parole dell'amministratore delegato del club brianzolo.

Galliani sull'infortunio di Pessina e sul futuro del Monza

—  

In occasione dell'Assemblea della Lega Serie A è stato intercettato dai giornalisti presente anche Adriano Galliani che ha dichiarato: "Per Pessina è un infortunio pesante, ma per fortuna non deve operarsi. Due tendini non mi erano mai capitati in 50 anni nel calcio. Idee per sostituirlo? Il mercato è a gennaio, è inutile parlarne ora non ne parlo adesso. Il nostro mercato è il campionato e dobbiamo pensare a fare punti".

"Se c’è sempre fiducia in Nesta? Assolutamente, fiducia totale. Andiamo avanti così, la squadra gioca bene e ci riprenderemo. Sul fronte societario non c’è nessuna offerta non c’è nulla. Il Monza è di Fininvest. Milan-Juventus? Domani sarò allo stadio e ovviamente tiferò per il Milan. Oltre alla finale di Champions col Manchester, ricordo la vittoria con il gol di Locatelli e quello meraviglioso della doppietta di Weah a Torino. Credo che avrà assistito a 60 Milan-Juve e ce l'ho nel cuore. Trentuno anni non si possono dimenticare".

🗣️ #Monza - #Galliani all’arrivo in Lega: "#Pessina infortunio pesante, ma fortunatamente non deve operarsi. Idee per sostituirlo? Il mercato è a gennaio, non ne parlo adesso. Il nostro mercato è il campionato e dobbiamo pensare a fare punti"

"Se c’è sempre fiducia in #Nesta?… pic.twitter.com/koydLZD5bG

— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 22, 2024

tutte le notizie di