Inaugurata a Monzello la targa dedicata a Luigi Berlusconi

Monza, inaugurata la targa dedicata a Luigi Berlusconi

Monza, inaugurata la targa dedicata a Luigi Berlusconi - immagine 1
Silvio Berlusconi, insieme al fratello Paolo e al dott. Galliani, inaugura la targa dedicata al padre Luigi. Una targa presente proprio all’ingresso del centro sportivo di Monzello.

Marco Varini

Giornata importante quest’oggi al centro sportivo Monzello, dove si è tenuta la presentazione al pubblico della nuova targa capeggiante all’ingresso del centro sportivo del Monza. Una targa inaugurata da Silvio Berlusconi, che ha tagliato il fatidico nastro in compagnia del fratello Paolo e di Adriano Galliani, e dedicata a Luigi Berlusconi. Al termine dell’evento ci sono state alcune dichiarazioni del Presidente Berlusconi, che si è detto soddisfatto degli ultimi risultati monzesi, ma riservandosi di attendere le prossime sfide.

Monza, inaugurata la targa dedicata a Luigi Berlusconi- immagine 2

Un centro importante quello di Monzello, completamente ristrutturato rispetto al passato, a partire in primis dai campi esterni, ma non solo. La struttura copre una superficie di 87.300 mq, con 15 campi di allenamento (12 maschili e 3 femminili), e ben 3 palestre. Lo stesso ingresso è stato rivisitato, con un importante ampliamento, e da quest’oggi porta una targa importante, nel ricordo di “papà” Luigi Berlusconi. Una spinta in più per i ragazzi biancorossi.

tutte le notizie di