Il tecnico del Monza Raffaele Palladino è intervenuto dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della partita contro il Milan di domani a San Siro alle 12:30. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza.
ANCORA FUORI CAPRARI...
Monza, Palladino: “A San Siro dobbiamo crederci e lottare per Silvio Berlusconi”
L'analisi del momento
Le parole del tecnico dei brianzoli: "Quella che abbiamo è una bella classifica. Vincere aiuta a vincere, questa è stata una bellissima settimana. Siamo soddisfatti del percorso ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Vogliamo segnare di più ma anche mantenere la solidità difensiva. Dobbiamo fare la prestazione, credo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela con tutti".
LEGGI ANCHE
Poi il passaggio sui singoli, a partire da Colpani: "Andrea sa cosa voglio da lui. Deve continuare a lavorare, sia sul campo che fuori (alimentazione, palestra…). Lo so che può fare di più e deve farlo. Gli avversari lo conoscono. Caprari? E' un'assenza che pesa, ci manca tanto ma chi l'ha sostituito ha fatto bene. Dany, Vignato Machin possono mantenere il suo livello. Per il recupero ci vuole ancora un po' di tempo.
L'appuntamento con il Milan reduce da Newcastle non è banale, visto che si tratta del primo Milan-Monza senza Silvio Berlusconi: "E' la prima volta che affrontiamo il Milan senza di lui. Mi diceva sempre “Chi ci crede combatte e vince” cercheremo di farlo per lui. Era molto ambizioso e dobbiamo proseguire su questa mentalità. Il Milan ha tante assenze ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra, ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare nulla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA