NAPOLI HA DIMOSTRATO CHE...

Monza, Palladino: “Io e Galliani d’accordo al 100% sul mercato, stravedo per Bondo”

Monza, Palladino: “Io e Galliani d’accordo al 100% sul mercato, stravedo per Bondo” - immagine 1
Galliani a Frosinone contro Ibra...ma si tratta di Arijon, il giovane centrocampista dei padroni di casa...
Matteo Minotti

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha detto la sua, dalla sala stampa dell'U-Power Stadium, in sede di conferenza di presentazione della partita contro il Frosinone in programma domani mezzogiorno alle 15:00.

Le dichiarazioni del tecnico del Monza

Le prime considerazioni sono sul percorso della squadra a una giornata dal termine del girone d'andata: "In questo percorso abbiamo costruito un buon Monza, siamo una squadra compatta. I nostri principi di gioco sono chiari, mi piace pensare che siamo in continua crescita, ma si può sempre migliorare. Io assente per squalifica? Sapete che vivo la partita in maniera intensa, mi sentirò come un leone in gabbia. So di avere uno staff forte, io sarò in tribuna con i ragazzi delle video analisi. In panchina ci saranno Citterio e Peluso, saremo in continuo contatto. Vogliamo rendere indimenticabile il nuovo anno, abbiamo fatto un 2023 strepitoso e vogliamo ripetere l'anno. Ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Vogliamo continuare a stupire.

Nel Frosinone fra gli avversari ci sarà Luca Mazzitelli, capitano degli avversari ed ex monzese: "Mazzitelli ho avuto il piacere di conoscerlo a Monzello, credo sia stato un giocatore sottovalutato, ha tutto. Non saprei chi togliere al Frosinone perchè è una squadra molto ben strutturata, sarà una trasferta complicata su un campo difficile. Izzo? Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a Napoli. Out è solo Andrea Carboni. Mentre Oggi ho visto un grande Vignato in rifinitura. Purtroppo ha avuto qualche fastidio e fatica a trovare continuità. Bondo? Stravedo per lui, è ancora giovanissimo. L'anno scorso abbiamo preferito mandarlo altrove ma ora è cresciuto molto. Ogni giorno è sempre più forte, conto molto su di lui",

Chiusura sul mercato dopo il punto pesante di Napoli: "Abbiamo avuto un incontro con Galliani, siamo in perfetta sintonia su tutto. Qualche giocatore ha trovato poco spazio ed è giusto che vada a giocare altrove, ma a livello di entrata siamo concordi al 100%. Siamo una squadra che non vuole perdere, siamo ambiziosi nel DNA e a Napoli si è visto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.