MONZA-UDINESE 1-2

Monza, Stroppa: “Si vince facendo gol e non ci siamo riusciti”

Monza, Stroppa: “Si vince facendo gol e non ci siamo riusciti” - immagine 1
Le dichiarazioni dell’allenatore brianzolo al termine del match con i friulani

Serena Calandra

Le parole del tecnico biancorosso al termine del match con l'Udinese conclusosi sul risultato di 1-2 grazie alle reti rispettivamente di Colpani, Beto e Udogie.

Monza, Stroppa: “Si vince facendo gol e non ci siamo riusciti”- immagine 2

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Ho visto una prestazione positiva rispetto a quella col Napoli. La squadra ha mostrato qualità importanti. Si vince facendo gol e non ci siamo riusciti. I gol che abbiamo preso sono dettati da ingenuità. Abbiamo avuto dei momenti di buon palleggio. La squadra è arrivata sempre davanti alla porta. Dobbiamo migliorare nell'atteggiamento.

Cragno? Non ha subito il colpo, ha un gran carattere. Machin sta migliorando. Birindelli ha fatto una prestazione positiva. Pessina? Lo aspettavamo in campo da due mesi, purtroppo ha avuto una infiammazione al ginocchio. Per ritrovare la miglior condizione ha bisogno di giocare. E noi abbiamo bisogno di lui. Mentre Sensi deve trovare continuità nel gioco di squadra.

Ad oggi mi aspetto di completare la squadra in termini di ruoli. Purtroppo ci sono assenze, anche Marlon all'improvviso non è potuto esserci. Vorrei recuperare al meglio Petagna che è un giocatore fondamentale. Non avendo fatto un pre-campionato intenso, devo farlo giocare per un recupero più veloce.

L'Udinese? Avevo timore del loro strapotere ma quando abbiamo avuto il pallino del gioco in mano li abbiamo messi in difficoltà. Il mio futuro? Occorre tempo per lavorare, siamo in costruzione e abbiamo ancora bisogno di qualcosa”.

 

tutte le notizie di