- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Poteva essere un esordio da favola, alla fine il pareggio al Franchi contro la Fiorentina ha lasciato l'amaro in bocca. Per Stefano Turati la prima a difesa dei pali del Monzaè comunque da ricordare. L'estremo difensore classe 2001 si è ben disimpegnato in diversi momenti della gara.
Da ricordare il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Moise Kean. Il gol di Robin Gosens che ha regalato alla Viola il 2-2 finale all'ultimo respiro ha smorzato l'entusiasmo in casa brianzola. Ma il viaggio lungo questo campionato è ancora lungo, Turati lo sa bene. E il nuovo portiere biancorosso ha voluto lanciare un messaggio particolare tramite i suoi profili social.
Dopo l'esordio tra i pali del Monza, Turati ha voluto postare un messaggio sui propri profili social esprimendo tutta la sua soddisfazione nel vestire questa maglia: "Questa maglia addosso mi piace tanto. La prima sarà stata anche fuori casa e non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma ho sentito qualcosa di davvero speciale. Questo gruppo e questi tifosi possono dare tanto. Nino c’è ed è pronto a lottare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA