Poteva essere un esordio da favola, alla fine il pareggio al Franchi contro la Fiorentina ha lasciato l'amaro in bocca. Per Stefano Turati la prima a difesa dei pali del Monzaè comunque da ricordare. L'estremo difensore classe 2001 si è ben disimpegnato in diversi momenti della gara.
Il messaggio di Turati
Monza, Turati dopo l’esordio agrodolce: “Questa maglia mi piace tanto, è speciale…”
Da ricordare il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Moise Kean. Il gol di Robin Gosens che ha regalato alla Viola il 2-2 finale all'ultimo respiro ha smorzato l'entusiasmo in casa brianzola. Ma il viaggio lungo questo campionato è ancora lungo, Turati lo sa bene. E il nuovo portiere biancorosso ha voluto lanciare un messaggio particolare tramite i suoi profili social.
Monza, Turati commenta il suo esordio in biancorosso sui social
—Dopo l'esordio tra i pali del Monza, Turati ha voluto postare un messaggio sui propri profili social esprimendo tutta la sua soddisfazione nel vestire questa maglia: "Questa maglia addosso mi piace tanto. La prima sarà stata anche fuori casa e non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma ho sentito qualcosa di davvero speciale. Questo gruppo e questi tifosi possono dare tanto. Nino c’è ed è pronto a lottare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA