ESAME DI...ITALIANO PER I BRIANZOLI

Palladino aspetta la Viola: “Il nostro stadio deve essere una bolgia”

Palladino aspetta la Viola: “Il nostro stadio deve essere una bolgia” - immagine 1
Monza proiettato alla sfida contro i viola, che sono reduci dal duro ma felice impegno infrasettimanale europeo contro il Lech Poznan.
Serena Calandra

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha iniziato a vivere la vigilia della sfida di domani 23 aprile con i viola, dalla sala stampa Giancarlo Besana di Monzello.

Dopo San Siro...

Che settimana dopo la vittoria sull'Inter! E Palladino conferma: E' stata una bellissima settimana dopo una storica vittoria a San Siro, ha portato entusiasmo e adrenalina. In queste situazioni è più facile lavorare. Vedo la squadra che cresce giorno dopo giorno. Da quando sono nel mondo del calcio non ho mai visto un gruppo così coeso. Siamo pronti per domenica".

BERLUSCONI STROPPA

Ma adesso c'è la Fiorentina di Italiano semifinalista europea in Conference League: "Sono una squadra allenata benissimo da un Mister che stimo molto, quest'anno stanno ottenendo grandi risultati in tutte le competizioni. Da metà stagione in poi hanno trovato i giusti automatismi, la Fiorentina è questa. Domani mi aspetto una bolgia allo Stadio, come a San Siro. Sensi? Stefano sta bene, non ha avuto nessuna lesione. Non ci sono infortunati, oggi ci sarà un'altra rifinitura e proveremo tutte le soluzioni, ho ancora tanti dubbi. L'Europa per il Monza? Dobbiamo restare con i piedi per terra, siamo una neopromossa".

La chiusura sul rinnovo: "Come ho sempre detto a Monza sto benissimo, però non credo sia ancora il momento di parlare di contratto. Non voglio sprecare un minuto della mia giornata per parlare di questioni extracalcistiche".,

E sulle condizioni di Silvio Berlusconi: "Non ho avuto modo di sentire il presidente, tramite il Dottor Galliani riceviamo notizie sulle sue condizioni. Ci auguriamo presto di rivederlo con noi al Monzello".

tutte le notizie di