- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba ha ovviamente aumentato l'attenzione attorno al calciatore francese. L'ex Manchester Unitednegli scorsi giorni ha ricevuto la notizia tanto attesa: è arriva la conferma da parte del TAS di Losanna per quanto riguarda la squalifica causa doping: il centrocampista della Juventus si è visto ridurre la pena da 4 anni a 18 mesi. Una notizia che ovviamente apre scenari importanti per il futuro del centrocampista francese.
In questo modo, infatti, Pogba potrebbe tornare in campo già a marzo, ed è per questo che diverse squadre si stanno mobilitando per capire in che modo poter mettere le mani sul calciatore della Juventus.
La rescissione del contratto, infatti, sembra un aspetto assolutamente logico e naturale, almeno stando a quanto riportato proprio in queste ore da diversi organi di stampa. Ecco perchè l'entourage del ragazzo starebbe cercando una soluzione per permettergli di tornare in campo proprio a Marzo 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato in queste ore dal portale 'Le Provence', il Marsiglia sarebbe una delle squadre interessate a Pogba: il ds Benatia avrebbe dato vita ai contatti già da qualche tempo.
Pogba, però, al momento non risulta una priorità del Marsiglia, non sono dunque arrivate offerte concrete per il calciatore: le prossime settimane potrebbero vedere la situazione sbloccarsi, al momento il Marsiglia resta una soluzione per Paul ma non ancora concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA