E' polemica in Francia per la presenza di Kylian Mbappè in un nightclub di Stoccolma il giorno di Israele-Francia 1-4. L'attaccante del Real Madrid aveva declinato la convocazione in Nations League per recuperare appieno da un problema fisico. Le sue immagini in Svezia non sono piaciute ai francesi che hanno sommerso di critiche il fuoriclasse transalpino. Dal ritiro della Francia, il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi ha spiegato che per la squadra non è assolutamente un problema.
IL CASO
Caso Mbappè, interviene anche Guendouzi: “Ama la Francia, nessun dubbio su di lui”
Guendouzi: "Mbappè? Ci tiene alla Nazionale"
—Campione del Mondo nel 2018 in Russia e vice campione nel 2022 in Qatar, Kylian Mbappè ha sempre dimostrato di essere protagonista indiscusso della Nazionale francese. Nonostante tutto si è sollevata una polemica attorno alla sua presenze in Svezia, a Stoccolma, in cui è stato pizzicato in un nightclub. A far arrabbiare i tifosi la sua declinazione alla convocazione e la sua voglia di recuperare completamente dall'infortunio anche se nell'ultima giornata di Liga il classe 1998 ha giocato titolare con il Real Madrid.
LEGGI ANCHE
In soccorso al grande talento transalpino è arrivato il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Queste le sue parole davanti ai giornalisti presenti in vista del match di lunedì contro il Belgio in Nations League: "Non abbiamo assolutamente nessun dubbio su Kylian e su quanto ci tenga al nostro Paese. Ne stiamo anche parlando troppo, ha dei giorni liberi e li vuole sfruttare per staccare un po'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA