Il caso Mbappé

Mbappé al ristorante e in discoteca a Stoccolma, in Francia scoppia la polemica

Mbappé al ristorante e in discoteca a Stoccolma, in Francia scoppia la polemica - immagine 1
L'attaccante del Real Madrid, Kylian Mbappé, è stato avvistato ad un ristorante e poi in discoteca a Stoccolma prima d Israele-Francia. Altra benzina sul fuoco...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La mancata convocazione di Kylian Mbappé per i due match della Francia in Nations League contro Israele e Belgio ha fatto rumore. Il ct dei Bleus, Didier Deschamps, ha risparmiato alla stella del Real Madrid le fatiche di queste due sfide per permettergli di recuperare dal recente infortunio.

Francia, Dugarry critica Mbappé: 'È stato mediocre per molto tempo'

Ma Mbappé ha comunque preso parte all'ultimo match contro il Villarreal giocato sabato scorso per la nona giornata della Liga. L'ex Paris Saint-Germain è stato schierato dal primo minuto da Carlo Ancelotti contro il Sottomarino Giallo ed è stato sostituito al 71' per lasciare il posto in campo a Rodrygo. Apriti cielo, le polemiche in Francia si sono moltiplicate...

Mbappé al ristorante e in discoteca a Stoccolma, in Francia scoppia la polemica- immagine 3

Mbappé pizzicato al ristorante e in discoteca prima di Israele Francia

—  

Come riportato dal media svedese Aftonbladet, Mbappé sarebbe stato avvistato a Stoccolma ad una cena in un ristorante prima di Israele-Francia. Come se non bastasse, l'attaccante del Real Madrid si è poi recato in discoteca. Mbappé avrà pur goduto di qualche giorno di riposo dal suo club. In Francia, però, si è alzato un polverone dopo la sua recente mancata partecipazione ai due match di Nations League.

Deschamps aveva provato a smorzare ogni eventuale polemica sulla situazione di Mbappé. Ecco cosa ha detto il ct della Francia in un video diffuso sui canali ufficiali della Federazione calcistica francese: "Kylian cristallizza molte cose su di lui. Questo non sta facendo il caso di Kylian. Dobbiamo vederlo in modo più generale. Il postulato iniziale è che gli interessi dei club e gli interessi delle squadre nazionali, non mi riferisco solo a quella francese, ad un certo punto necessariamente divergono e non bisogna dimenticare nemmeno che il datore di lavoro è il club, non è la federazione".

Mbappé al ristorante e in discoteca a Stoccolma, in Francia scoppia la polemica- immagine 4
tutte le notizie di