PREOCCUPAZIONI DI FONDO...

Salernitana inesperta e falcidiata dagli infortuni: l’allarme della supertifosa Annamaria Portanova

VERSO LA RIPRESA DEL CAMPIONATO
La supertifosa della Salernitana: "Alla ripresa ci sarà il Milan, per i prezzi che hanno proposto mi aspetto che prendano qualcuno in tempo visto che siamo falcidiati dagli infortuni"

Redazione DDD

Lei è stata calciatrice e il suo papà è stato presidente onorario della Salernitana, risultato anche decisivo per la sopravvivenza del club campano in un momento storico particolare.

Contenti ma...

La super tifosa Annamaria Portanova è la pasionaria dell squadra di Nicola e anche lei attende con ansia la ripresa del campionato: "Siamo certamente contenti di essere a metà classifica e con un margine di vantaggio notevole sulla zona retrocessione. Ma a mio avviso bisogna evitare proclami e promesse, la società ha speso tanto ma in alcune dichiarazioni palesa la sua inesperienza. Non possiamo passare da una salvezza dopo uno 0-4 in casa alla lotta per la Conference".

Salernitana inesperta e falcidiata dagli infortuni: l’allarme della supertifosa Annamaria Portanova- immagine 2

C'è nè anche per la panchina, nelle sue opinioni raccolte da Tuttosalernitana.com: "Mister Nicola ha lasciato a desiderare per alcune scelte. Mi vengono in mente la gestione complessiva di Candreva o Vilhena a sinistra a marcare gli esterni della Fiorentina che sono rapidissimi. Certo, la mia riflessione va oltre e parte da lontano. Se è vero che sono stati spesi 40 milioni di euro, ritengo che Iervolino dovrebbe chiedere spiegazioni al direttore sportivo. Solo Dia, Candreva e a tratti Piatek e Maggiore hanno dato un effettivo contributo, per il resto stiamo ancora aspettando che Botheim, Valencia, Bradaric, Sambia, Daniliuc, Pirola e Lovato facciano la differenza".

.

tutte le notizie di