Gollorius torna in azione?

Sanremo, Geolier: “Gollini viene spesso in studio, abbiamo fatto un freestyle”

Matteo Murru
Geolier ha riportato il Napoli in cima alla classifica, ma dopo Sanremo, c’è un featuring da realizzare…
01:23 min

Una delle sorprese di Sanremo 2024. Anche se, nell’ambito urban, Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è tutt’altro che una sorpresa. Il classe 2000, nonostante e la giovanissima età è già una delle star più acclamate nel mondo del rap e il suo ultimo album “Il coraggio dei bambini” uscito nel 2023 è stata la sua prima vera consacrazione. Quale è stata la seconda? Beh, ovviamente il festival della canzone italiana. Nella seconda serata del festival, il suo pezzo I’ pe me tu p’te si è piazzato al primo posto della classifica provvisoria. Al corriere del mezzogiorno, il giovane Emanuele ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo esordio a Sanremo e sulla sua appartenenza alla città partenopea con una digressione speciale sulle amicizie coltivate con i giocatori del Napoli

[an error occurred while processing this directive]

“Io sono qui per portare il napoletano con tutto il mio gruppo e i miei amici. A Napoli mi sento con tutti ma con Gollini c’è un rapporto anche artistico. Viene spesso a trovarmi in studio. E abbiamo fatto anche freestyle insieme, componendo alcune strofe. Lui è un rapper molto bravo".

Il portiere ex Atalanta non è un novellino nella musica e, vestendo i panni di Gollorius, il suo nome d’arte, ha già mostrato le sue doti nel brano “Champions Dream” assieme ad un altro protagonista della scena rap italiana come Vegas Jones.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.