Roma-Spezia 2-1

Spezia, Semplici: “Ora pensiamo al Verona – Rigore? Vorrei rivederlo”

Spezia, Semplici: “Ora pensiamo al Verona – Rigore? Vorrei rivederlo” - immagine 1
Nikolaou illude, Dybala spegne ogni speranza. All’Olimpico vince la Roma in rimonta e costringe lo Spezia a giocarsi tutto nella “finale” con il Verona dell'11 giugno
Matteo Murru

Perde il Verona a Milano, perde lo Spezia a Roma. E ora, servirà un altro match. Uno spareggio, nel nostro campionato, non lo si vedeva dal 2005. Quell’anno fu Bologna-Parma. Ora la storia si ripete e Verona e Spezia si giocheranno la permanenza in Serie A. Leonardo Semplici, tecnico dei liguri, ha parlato a DAZN al termine di Roma-Spezia: "Sul match? Una buona gara, sapevamo di trovare una squadra forte ma ferita dopo la finale e che voleva i tre punti. Alla nostra squadra però vanno fatti i complimenti. Se giochiamo con la stessa voglia di oggi, abbiamo possibilità di vincere. Oggi dispiace perdere con un rigore e dopo aver fallito il gol del 2-1. Il rigore però vorrei rivederlo, i miei ragazzi non erano così convinti. Ora ci prepariamo per la prossima gara".

Spezia, Semplici: “Ora pensiamo al Verona – Rigore? Vorrei rivederlo”- immagine 2

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Poi l'allenatore degli aquilotti aggiunge: "Per il percorso fatto meritavamo qualcosa di più, ma il campo dice questo ora. Sarà bene arrivare al match con la giusta mentalità e con la mente libera. Ricarichiamo le pile da martedì per un match da dentro o fuori".

tutte le notizie di