Spezia-Lazio 0-3

Spezia, Semplici: “Una bella squadra per 60 minuti, risultato troppo pesante”

Spezia, Semplici: “Una bella squadra per 60 minuti, risultato troppo pesante” - immagine 1
Lazio corsara in Liguria. Immobile dal dischetto, Felipe Anderson e Marcos Antonio mandano al tappeto la squadra di Semplici.

Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, ha commentato la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole al termine dell’anticipo del venerdì sera: “Un gran primo tempo fino al rigore. Fino a quell’episodio abbiamo meritato noi e ciò mi fa ben sperare. Giocando così con squadre del nostro livello possiamo fare grandi cose. Risultato? Pesante ma abbiamo incontrato la squadra migliore in questo momento. Qualche errore di troppo ma fa parte della crescita della squadra. Mi auguro che ci serva questo match. Mi dispiace per l’espulsione di Ampadu, il secondo intervento non mi sembrava evidente ma l’arbitro ha deciso così. Bisogna essere attenti, ci facciamo male da soli. Quando con queste squadre fai 3-4 errori si viene puniti. Ai ragazzi dico sempre: quando vinciamo è merito loro, quando perdiamo è colpa mia. Tocca a me prepararli”.

Spezia, Semplici: “Una bella squadra per 60 minuti, risultato troppo pesante”- immagine 2

Ancora Semplici: “La Lazio è stata brava ad approfittarne ma per 50-60 minuti c’è stato un bello Spezia e bisogna continuare. Ora pensiamo a recuperare gli assenti e a buttarci sul prossimo match. Il rigore? Preferisco parlare e guardare i miei giocatori per migliorare”.

 

 

tutte le notizie di