DOPO 13 ACQUISTI...

Stroppa, ecco Berlusconi: “Adesso intervengo io, il Monza deve stare in campo in modo diverso”

Redazione DDD

Ieri, negli spogliatoi di Lecce al termine della partita terminata sull'1-1, Stroppa aveva dichiarato di sentire la fiducia della società
00:47 min

Dopo la rimonta subita contro l'Udinese, si era scagliato contro l'arbitro Di Bello. Questa volta Silvio Berlusconi, all'indomani del pareggio sul campo del Lecce, il primo storico punto ottenuto dal Monza in Serie A, torna alla carica ma cambia obiettivo. Si parla di tattica.

[an error occurred while processing this directive]

Ghe pensi mi

“Il Monza deve cambiare modo di stare in campo. I giocatori sono bravi, a livello di Serie A. Adesso me ne dovrò interessare ancora io, come all’inizio dei campionati di serie B e C quando ho dato l’impostazione corretta alla squadra”. E' quanto dichiarato dal patron in collegamento a Rtl 102.5.

Nelle prime 6 partite del Monza in Serie A, la squadra brianzola ha raccolto un punto in classifica, nell’ultima partita contro il Lecce, sfida in cui i salentini si sono visti anche negare un rigore tra le proteste. Per questo, Silvio Berlusconi manda messaggi forti e chiari al proprio tecnico. A questo punto Stroppa dovrà tenerne conto. Il tecnico di Mulazzano è stato confermato nel suo ruolo, proprio al termine della gara allo stadio via del Mare.