Possibile rimedio o mossa disperata?

Tracollo Napoli, gli azzurri in ritiro fino al derby con la Salernitana

Tracollo Napoli, gli azzurri in ritiro fino al derby con la Salernitana - immagine 1
La scelta di mandare la squadra in ritiro, presa dalla società, sembra sia stata condivisa da tutto il gruppo squadra.
Emanuele Landi

La sconfitta del Napoli a Torino rappresenta la fine di un girone d'andata tragicomico per gli azzurri. Da Garcia a Mazzarri la musica non sembra cambiata, anzi con l'ex tecnico del Cagliari le cose sembrano anche peggiorate. Proprio coi rossoblù l'ultima vittoria e l'ultima partita con goal: da lì 4 gare, il pari col Monza e 3 sconfitte (compresa l'eliminazione fragorosa in casa in coppa Italia contro il Frosinone). Oggi il 3-0 con i granata di Juric sembra un punto di non ritorno.

Nella prima gara del girone di ritorno il Napoli ospiterà la Salernitana nel derby campano, prima di volare in Arabia per la Supercoppa italiana. I campioni d'Italia sembrano lontani parenti della squadra che il 3 giugno festeggiava il tricolore. Ecco perché da oggi fino a sabato 13 gennaio, giorno del derby campano tutti in ritiro.

La decisione come riporta anche tuttonapoli.net vede i calciatori d'accordo con la decisione della società: un modo per provare a ricompattarsi e provare a reinvertire la rotta o mossa disperata? Il Napoli ora è al nono posto, un punto sopra proprio il Torino decimo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.