NOVITA' IN CAMPO E AL VAR...

Udine e il derby del Triveneto: Pinzi, un’altra bandiera friulana verso Verona…

Udine e il derby del Triveneto: Pinzi, un’altra bandiera friulana verso Verona… - immagine 1
Udinese-Verona, match valido per la 14esima giornata di Serie A: in campo a Udine domenica 3 dicembre, alle ore 15.00. Il Verona ha vinto appena due delle ultime 13 gare di Serie A contro l’Udinese: 5 pareggi e 6 sconfitte.
Domenico La Marca

L'Hellas Verona e la vigilia del derby del Triveneto a Udine contro il suo ex allenatore Cioffi che, prima di accordarsi con i veneti, aveva allenato a sua volta l'Udinese. Pinzi potrebbe ripercorrerne le orme? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Verona potrebbe cambiare proprietà, con Maurizio Setti che sarebbe ai dettagli per la consegna del timone ad un gruppo americano. I nuovi proprietari esonererebbero l'attuale tecnico Marco Baroni, a favore di Daniele De Rossi per la panchina gialloblu. Il ruolo di vice allenatore verrebbe invece ricoperto da l'ex centrocampista udinese Giampiero Pinzi, che dal 2000 al 2015 ha giocato per ben 13 stagioni con l'Udinese, con un solo intermezzo a Verona, ma al Chievo e non all'Hellas...

Tornando al campo...

Lato Udinese, Cioffi dovrà fare a meno di Pereyra, che non ha ancora smaltito i postumi dell'infortunio muscolare patito la scorsa settimana. Al posto dell'ex juventino ci sarà il francese Florian Thauvin.

Udine e il derby del Triveneto: Pinzi, un’altra bandiera friulana verso Verona…- immagine 2

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Intanto è cambiato il VAR di Udinese–Verona: come infatti comunicato dalla Lega Serie A, in sala video non ci sarà Paolo Valeri, bensì Daniele Chiffi.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.