
Nella serata di ieri il Venezia, con prima squadra e staff tecnico, ha visitato la Basilica di San Marco e il suo Campanile. Un momento speciale prima della decisiva sfida con il Monza di Alessandro Nesta in programma sabato alle 15 al Penzo.
SERATA SPECIALE prima del monza
Nella serata di ieri il Venezia, con prima squadra e staff tecnico, ha visitato la Basilica di San Marco e il suo Campanile. Un momento speciale prima della decisiva sfida con il Monza di Alessandro Nesta in programma sabato alle 15 al Penzo.
Una visita programmata, come riporta tuttoveneziasport.it, per aumentare ulteriormente il legame tra squadra e territorio. Un momento di profonda connessione con la città, un’occasione per vivere da vicino la sua grandezza, la sua storia e la sua straordinaria bellezza.
Un gesto che parla di orgoglio, di appartenenza e di rispetto per la magnificenza di Venezia. Erano presenti durante il viaggio della squadra anche il Patriarca Moraglia ed il proto Mario Piana.
"Squadra, staff e dirigenza insieme in visita alla Basilica e al Campanile di San Marco, simboli eterni di Venezia - si legge nel post pubblicato su X dalla società arancioneroverde - Un’occasione unica per incontrare anche il Patriarca Moraglia e il proto Mario Piana per condividere valori profondi di comunità e appartenenza".
L'Associazione Italiana Arbitri ha reso nota, nella mattinata di ieri, la designazione arbitrale della giornata 32 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25.
Sarà il sig. Fabio Maresca di Napoli a dirigere il match Venezia FC-Monza, in programma sabato 12 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio "Pier Luigi Penzo".
Assistenti: sig. Gamal Mokhtar (Lecco) e il sig. Domenico Fontemurato (Roma 2)
Quarto Uomo: sig. Giuseppe Collu (Cagliari)
VAR: sig. Aleandro Di Paolo (Avezzano)
AVAR: sig. Manuel Volpi (Arezzo)
Come riporta il sito ufficiale del Venezia, AVM/Actv informa che, sabato 12 aprile 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro il Monza (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico:
SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P.le Roma, vengono deviate per il Tronchetto, dove effettuano fermata in transito, la partenza dei mezzi dedicati avverrà presso Tronchetto Mercato (a poca distanza dalle piazzole di arrivo degli autobus) - Vedi la mappa dell'area
SERVIZIO DI NAVIGAZIONE - partenze alle ore 13:15 da Tronchetto "Mercato B" corsa diretta a Sant'Elena, inoltre le corse di linea 14 in partenza da P.ta Sabbioni alle 13:30 e 14:00 effettuano fermata straordinaria a Sant’Elena "D". Programmati anche servizi di rinforzo da P.le Roma e Lido SME per Sant'Elena.
Dopo partita: partenza da S. Elena per Tronchetto "Mercato B" alle 17:00 (arrivo previsto a Tronchetto alle 17:30); corse aggiuntive di rinforzo saranno organizzate per il deflusso da Sant'Elena verso piazzale Roma e Ferrovia. Inoltre, la corsa di linea 14 in partenza da S. Zaccaria Pietà direzione Lido SME delle 17:15 effettuerà fermata straordinaria a S. Elena “D”.
L'accesso ai servizi automobilistici e di navigazione di rinforzo per l'afflusso e il deflusso è consentito solo alla clientela con regolare titolo di viaggio. Per le corse di navigazione dedicate alla tifoseria locale e ospite da e per Sant’Elena, l’accesso è consentito a tutti i possessori di biglietto per la partita senza ulteriori costi.
Per la tifoseria ospite organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture), viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) - Stadio P. L. Penzo alle ore 11.30 in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza - SCARICA LA MAPPA.
Altre info
Si invita la clientela ad utilizzare i servizi aggiuntivi organizzati per l'accesso allo stadio P. L. Penzo da PalaExpo (Ferrari Brentelle) e Tronchetto principale al fine di non gravare sul normale servizio di trasporto pubblico, dotandosi anticipatamente del relativo titolo di viaggio.
L’acquisto dei titoli di viaggio può essere fatto presso i rivenditori autorizzati e le biglietterie self-service, online su veneziaunica.it, tramite AVM Venezia Official App, su WhatsApp attraverso il servizio Chat&Go by muoversivenezia (anche last second), a bordo dei mezzi di trasporto alle tariffe dedicate (nel servizio navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle ore 7.00), oppure attraverso il nuovo sistema di pagamento con carte di pagamento bancario contactless e carta digitalizzata su smartphone o smartwatch approfondisci >>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA