- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nel derby veneto del Bentegodi fa festa il Verona che supera 2-1 in rimonta il Venezia. Per gli scaligeri la sfida casalinga contro i lagunari non era iniziata nel migliore dei modi, ma Tengstedt e un autogoal di Joronen hanno rimesso le cose a posto.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita l'allenatore dell'Hellas Paolo Zanetti ha analizzato il successo ottenuto nel derby col Venezia: "È stato un derby bellissimo tra due squadre che hanno giocato e si sono affrontate a viso aperto. Noi venivamo da un momento non semplice e il gol incassato all'inizio poteva peggiorare le cose, ma volevamo vincere e siamo stati premiati dal nostro carattere. Mi complimento con i miei ragazzi".
L'ex allenatore del Venezia, si è poi concentrato su uno dei grandi protagonisti del successo scaligero, Tengstedt, autore del gol dell'1-1: "Tengstedt è una punta atipica, gli piace giocare tra le linee, ha bisogno di un compagno di reparto più fisico, come Mosquera, che possa metterlo nelle migliori condizioni possibili per aiutarlo a far goal. Ho grande stima di lui così come di Kastanos, che magari sperava di iniziare dal 1', ma è entrato bene ed è un giocatore sul quale conto tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA