Gara dalle mille emozioni. Il vantaggio di Lapadula, le parate di Radunovic, il rigore sbagliato da Cheddira, quello segnato da Antenucci. Il tecnico dei galletti pugliesi commenta l'1-1 sul campo del Cagliari nella semifinale playoff di andata: “Abbiamo giocato contro una squadra forte e preparata, come il suo allenatore. Avremmo dovuto pareggiare prima ma sappiamo che la prossima gara sarà una battaglia. Abbiamo sofferto la fisicità del Cagliari e abbiamo tenuto poco il pallone, ma l’approccio alla gara non è stato sbagliato. Siamo cresciuti fisicamente, i segnali li vedo. Lottiamo da un anno, ora serve l’ultimo tassello per l’impresa. Io comunque sono tranquillo, so che i miei ragazzi daranno tutto”
Cagliari-Bari 1-1
Bari, Mignani: “Antenucci eccezionale. Meritavamo il pareggio molto prima”
Antenucci al 96’ agguanta Lapadula e firma il pari alla Sardegna Arena. Saranno decisivi i 90’ del San Nicola per decidere la terza promossa in serie A,
Il Bari domenica avrà due risultati su tre per essere promosso: "Abbiamo fatto niente, è come se fosse la prima giornata. Dobbiamo fare risultato domenica, la cosa per me più importante è vedere gli occhi dei miei ragazzi e le loro risposte. So che daranno tutto quello che hanno e qualcosa in più per fare un'impresa, contro uno squadrone fortissimo con un allenatore bravo ed esperto. Cerchiamo di recuperare energie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA