Mario Situm (classe 1992), esterno del Catanzaro ed ex calciatore del Cosenza, è stato intervistato dal TGR calabrese in vista del derby di domenica prossima che si giocherà allo stadio “Ceravolo” proprio contro i cosentini: "A 18 anni con la maglia della Dinamo Zagabria ho affrontato una squadra fortissima composta da giocatori come Benzema, Casillas, Sergio Ramos, Di Maria e Cristiano Ronaldo. Da allora, quando scendo in campo non ho paura di nessun avversario e non sento più alcuna pressione".
PAROLE E PROBLEMI...
Catanzaro, Situm sfida il Cosenza nel derby parlando di CR7: poi ahi al polpaccio…
Mario Situm, calciatore del Catanzaro ma ex del Cosenza, ha ricordato il suo precedente contro il Real Madrid in chiave derby calabrese...poi però si è allenato a parte...
Il guanto di sfida e il polpaccio...
Situm (nella foto grande con la Nazionale croata) ha anche lanciato un messaggio ai tifosi del Catanzaro per il sentito derby col Cosenza: "Chiedo loro di comportarsi bene sugli spalti e fare i veri tifosi".
LEGGI ANCHE
Poi, però, a rendere problematica la sua attesa del derby di domenica è arrivato un indolenzimento al polpaccio. Ieri il laterale destro, rientrato a Venezia dopo un lungo stop, ha svolto solo lavoro differenziato con corsa leggera e senza forzare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA