PAROLE E PROBLEMI...

Catanzaro, Situm sfida il Cosenza nel derby parlando di CR7: poi ahi al polpaccio…

Catanzaro, Situm sfida il Cosenza nel derby parlando di CR7: poi ahi al polpaccio… - immagine 1
Mario Situm, calciatore del Catanzaro ma ex del Cosenza, ha ricordato il suo precedente contro il Real Madrid in chiave derby calabrese...poi però si è allenato a parte...
fabiolasuma1d

Mario Situm (classe 1992), esterno del Catanzaro ed ex calciatore del Cosenza, è stato intervistato dal TGR calabrese in vista del derby di domenica prossima che si giocherà allo stadio “Ceravolo” proprio contro i cosentini: "A 18 anni con la maglia della Dinamo Zagabria ho affrontato una squadra fortissima composta da giocatori come Benzema, Casillas, Sergio Ramos, Di Maria e Cristiano Ronaldo. Da allora, quando scendo in campo non ho paura di nessun avversario e non sento più alcuna pressione".

Il guanto di sfida e il polpaccio...

Situm (nella foto grande con la Nazionale croata) ha anche lanciato un messaggio ai tifosi del Catanzaro per il sentito derby col Cosenza: "Chiedo loro di comportarsi bene sugli spalti e fare i veri tifosi".

Poi, però, a rendere problematica la sua attesa del derby di domenica è arrivato un indolenzimento al polpaccio. Ieri il laterale destro, rientrato a Venezia dopo un lungo stop, ha svolto solo lavoro differenziato con corsa leggera e senza forzare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.