INVASIONE GENOANA

Il derby dei Grifoni, lo stadio di Perugia non basta ai genoani: dateci una tribuna in più…

IL GENOA A PERUGIA
Pressione su Blessin, due soli punti nelle ultime tre partite: eppure i tifosi...

Redazione DDD

Domenica 27 novembre alle 15 per il Genoa è in programma l’importantissima sfida contro il Perugia di Castori e, nonostante i soli due punti conquistati nelle ultime tre partite, i tifosi rossoblu non faranno mancare il loro supporto alla squadra. Come comunicato sul sito della società umbra, sono stati messi in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Renato Curi” ma, in pochissimi minuti, sono andati esauriti.

Tutti in pullman

Sono diversi, i Club affiliati all’ACG che organizzano la trasferta in pullman, come conferma Buoncalcioatutti.it: Oregina, Figgi do Zena, Amt, Fontanabuona, Riva Trigoso, Sestri Levante, Camogli, Monterosso, Levanto e Massa.

Il derby dei Grifoni, lo stadio di Perugia non basta ai genoani: dateci una tribuna in più…- immagine 2

Visto che la richiesta ha superato di gran lunga la disponibilità e molte persone non sono riuscite ad acquistare il tagliando in tempo, si attendono novità da parte del Perugia, che potrebbe mettere a disposizione (allo stesso importo del settore ospiti, ossia 14 euro a biglietti) una consistente parte della Tribuna Est, facendo così salire a duemila i posti disponibili per i supporter del Grifone. I biglietti saranno eventualmente disponibili presso tutti i punti vendita abilitati, oltre che sul sito TicketOne.

Di recente ci sono stati scontri e disordini a Terni per i tifosi genoani, ma i rapporti con i perugini sembrano migliori...

tutte le notizie di