SOLO 450 BIGLIETTI PER I BRESCIANI

Lecco-Brescia, il derby lombardo dello scampato pericolo e delle limitazioni per i tifosi…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Dal questore di Lecco sono stati autorizzati ad assistere alla partita 450 tifosi ospiti del Brescia. Viene inoltre richiesto l'impiego di un adeguato numero di steward, ed è previsto il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di...
01:09 min

Si giocherà domani sabato 16 settembre al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco la sfida tra il Brescia e la matricola bluceleste. Una sfida tra due squadre che hanno trepidato tutta l’estate sospese tra la C e la B e che ora si ritrovano di fronte in un derby lombardo che sa tanto di sospito di sollievo.

Ma adesso i problemi non sono finiti...

Dopo un’estate passata a fare tutti i lavori richiesti dalla FIGC allo stadio, è stato serrato il confronto degli ultimi giorni con il Gruppo Operativo Sicurezza, e con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

E' arrivato il via libera per la disputa della partita al Rigamonti-Ceppi con gli spettatori sugli spalti. In particolare: vendita libera per i tifosi di casa, restrizioni per gli ospiti. Per i residenti a Brescia e provincia la vendita dei biglietti è limitata al solo settore ospiti, e per loro è necessario essere in possesso di tessera di fidelizzazione, ovvero la tessera del tifoso. 450 i posti messi a disposizione.

Ma anche per i supporter blucelesti non arà semplice, sia acquistare il singolo biglietto per la partita, sia l'abbonamento. Procedure lunghe e tortuose.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.