La promozione del Lecco in Serie B ha già infiammato l'attesa per il derby del Lario della prossima stagione. Il Como, intanto, vuole rispondere a dovere sul mercato. E l'ultima tentazione porta direttamente in Inghilterra...
SI TENTA IL COLPACCIO
Mercato Como, si tenta il colpo Vardy dal Leicester: effetto derby del Lario?
Lecco in B, il Como risponde con l'idea Vardy
Il Como prova a replicare quanto fatto l'estate scorsa, quando nel Lario è sbarcato un nome di assoluto spessore come Cesc Fabregas. Il club lariano si è già catapultato nel mercato avviando diversi contatti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Come riporta lariosport.it, il Como vorrebbe provare il colpo ad effetto, forse anche per attirare su di sé l'attenzione mediatica dopo la promozione in Serie B dei rivali vicini del Lecco. Magari sarà anche l'effetto derby del Lario che rivedremo l'anno prossimo.
Fatto sta che il Como ha messo nel mirino un attaccante di caratura internazionale come Jamie Vardy. Il bomber inglese 36enne del Leicester, campione d'Inghilterra con le Foxes guidate da Claudio Ranieri nel 2016, è appena retrocesso in Championship dopo una stagione tribolata.

Per il numero 9 del Leicester quest'anno solo 3 gol e 4 assist in 37 presenze complessive in Premier League. Un'idea di mercato che stuzzica l'ambiente lariano. In casa Como si tenta un colpo ad effetto, come quello di Fabregas un anno fa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA