In occasione del derby emiliano Modena-Parma, in programma sabato 27 gennaio alle 14 allo Stadio “Alberto Braglia”, saranno operate alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta. E per chi sceglie di raggiungere lo stadio in bicicletta è attivo il servizio di deposito sorvegliato e gratuito collocato accanto all'impianto sportivo previsto dal progetto “In bici allo stadio”.
CONFERENZA A MODENA INFORTUNIO A PARMA
Modena-Parma, meglio andare al derby in bici: la viabilità cambia tutta…
Ci ha lavorato il Gruppo Operativo Sicurezza coordinato dalla Questura di Modena
Già dalla mezzanotte sarà vietata la sosta in alcune zone nei pressi dello stadio e vista la previsione di elevata affluenza di pubblico, a chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche.
LEGGI ANCHE
Sul piano tecnico, invece, queste le parole del tecnico dei modenesi Paolo Bianco alla vigilia del derby contro i crociati parmensi: ”Il Modena deve fare la partita perfetta perchè affronteremo la squadra più forte del campionato, il Parma andrà in A senza problemi. Dobbiamo gestire meglio la palla quando siamo in vantaggio, ci serve lucidità in quelle situazioni. Giocheremo con la difesa a quattro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA