TUTTO ESAURITO

Perugia blindata per il derby: la Questura vieta gli alcolici, la Prefettura divide i tifosi

Perugia blindata per il derby: la Questura vieta gli alcolici, la Prefettura divide i tifosi - immagine 1
Nell'area dello stadio Curi di Perugia è stata vietata dalla Questura la vendita di alcolici e di bibite in vetro e lattina. In arrivo da Terni tifosi sui pullman scortati dalla polizia

Redazione DDD

Stadio perugino tutto esaurito, ad eccezione del settore ospiti, per l’atteso derby tra Perugia e Ternana. Al seguito dei rossoverdi 1.100 tifosi, come concordato tra le società e la Prefettura. L’Osservatorio nazionale ha autorizzato la presenza dei tifosi della Ternana, che però potranno occupare solo lo spicchio della Sud loro riservato e potranno arrivare dalla provincia di Terni solo con i pullman scortati dalla polizia.

A Perugia, zona stadio Curi, in vigore le regole dell’ordinanza del sindaco

All’interno e all'esterno dello Stadio Renato Curi è vietata la vendita per asporto e la somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 13.00 e fino a 2 ore dopo l’incontro.

Perugia blindata per il derby: la Questura vieta gli alcolici, la Prefettura divide i tifosi- immagine 2

"L'Umbria è solo biancorossa", il coro della vigilia del derby da parte degli ultras del Perugia

Da parte della Prefettura è stato predisposto un servizio d’ordine particolare per evitare che le due tifoserie possano venire in contatto. Mobilitata anche la polizia locale per regolamentare il traffico sulle strade di accesso all’area dello stadio, come conferma Tuttoggi.info.

tutte le notizie di