Serie B

Pisa, la rivelazione di Angori: “Esultanza? Riferimento al manga One Piece”

Pisa, la rivelazione di Angori: “Esultanza? Riferimento al manga One Piece” - immagine 1
Samuele Angori, giocatore del Pisa di Filippo Inzaghi, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria.
Gennaro Di Finizio

Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria. Un successo rotondo (3-0) che ha mostrato ancora una volta i valori importanti di una rosa che ora guarda al futuro con la speranza seria di centrare la Serie A.

Tra i giocatori che sono andati in rete anche Samuele Angori, al suo primo gol in Serie B questa stagione: "E’ una bella emozione. Segnare il primo gol in B contro la Sampdoria sotto la nostra curva è stato bellissimo" ha detto il giocatore ai microfoni dei CalcioPisa.it.

Pisa, le parole di Angori dopo la vittoria

—  

"Il gol è stato anche importante perché abbiamo chiuso la partita. Ho saputo oggi della titolarità. Siamo un gruppo unito, siamo squadra. Segnare tanto e subire poco contro le squadre forti come Cremonese e Sampdoria è un senale importante", ha detto ancora Angori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi un passaggio sulla particolare esultanza dopo la rete: "L’esultanza era programmata da un po’ per il primo di noi che segnava. Il riferimento è al manga One Piece”, ha spiegato il giocatore della squadra di Pippo Inzaghi.