DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA

Pochi biglietti per il derby a Perugia: “Democrazia violata”? I club ternani rispondono…

Pochi biglietti per il derby a Perugia: “Democrazia violata”? I club ternani rispondono… - immagine 1

I biglietti sono pochissimi, ma le parole sui social sono pesantissime...

Redazione DDD

Domenica 19 dicembre va in scena il derby umbro fra Perugia e Ternana in Serie B. Si gioca alle 16.15, con i padroni di casa del Grifone ottavi in classifica e con 4 punti in più dei ternani impegnati in settimana in coppa Italia a Venezia. I biglietti per i tifosi rossoverdi per andare a seguire il sentitissimo derby allo stadio Curi di Perugia sono pochi, 843, e tutti e solo per il Settore ospiti. La ripartizione dei tagliandi aveva generato polemiche già nelle scorse settimane.

Pochi biglietti per il derby a Perugia: “Democrazia violata”? I club ternani rispondono…- immagine 2

Molti gli esclusi dai pullman, non si può raggiungere Perugia in auto per andare al derby allo stadio, visto il contingente limitato. Il Centro di coordinamento dei Ternana Clubs si è visto messo sotto accusa da un tifoso che ha accusato l'organizzazione di "violare la democrazia", non limitandosi a suddividere i biglietti fra i vari gruppi ma arrivando a decidere chi deve andare al Curi e chi no.

Pochi biglietti per il derby a Perugia: “Democrazia violata”? I club ternani rispondono…- immagine 3

Pepata la risposta dei club rossoverdi: "Avevamo solo 84 biglietti per i nostri iscritti, non è difficile da capire...".

tutte le notizie di