- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un grande primo tempo, tante occasioni da gol non capitalizzate e alla fine una punizione fin troppo severa per quanto mostrato in campo. La Reggianaesce dal Mapei Stadium con le ossa rotte, il Sassuolo si impone 2-0, ma con la consapevolezza di aver disputato una grande prestazione, come sottolineato da mister Viali in conferenza stampa: "Volevamo fare una partita gagliarda e abbiamo fatto una delle migliori prestazioni della stagione. La squadra se l’è giocata ad armi pari contro un avversario più forte. Purtroppo il risultato lascia l’amaro in bocca“.
Troppe occasioni non concretizzate: “Potevamo sfruttare meglio 5-6 ripartenze. Credo sia una delle partite che abbiamo costruito di più, loro hanno avuto due palle e mezzo e hanno fatto due gol e noi non abbiamo segnato avendo tantissime occasioni”.
Sulle responsabilità della difesa in occasione del gol dell'1-0 del Sassuolo: “C’è grande rammarico. Onestamente l’azione dell’1-0 non l’ho rivista, solitamente quel tipo di situazioni le soffriamo poco. Non so cosa non abbia funzionato in quel frangente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA