- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sampdoria-Juve Stabia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, si disputerà a porte chiuse. Stessa sorte è toccata a Genoa-Juventus della settimana scorsa (i bianconeri di Thiago Motta si sono imposti 3-0), a seguito degli incidenti verificatisi in occasione del Derby della Lanterna di Coppa Italia lo scorso 25 novembre.
La partita tra i blucerchiati di Andrea Sottil e le Vespe di Guido Pagliuca sarà visibile inoltre gratis su DAZN. L'iniziativa di DAZN continua anche in questa settimana, con un partita del campionato di Serie B in chiaro. I tifosi di Samp e Juve Stabia potranno dunque vedere la partita in programma domani sera completamente gratis.
La Sampdoria affronterà la Juve Stabia per l'ottava giornata di Serie B. Una sfida tutta da vivere, con le due squadre reduci da un periodo piuttosto positivo. I blucerchiati hanno ottenuto due vittorie nelle ultime due gare di campionato, con l'1-0 al Sudtirol firmato Venuti e il 3-1 al Braglia contro il Modena con le reti decisive di Ioannou, Tutino e Coda.
Un bel balzo in avanti per la Samp che ha così raccolto 8 punti dopo 7 giornate. La neopromossa Juve Stabia ha cancellato le due sconfitte consecutive contro Palermo e Modena battendo la capolista Pisa di Pippo Inzaghi nell'ultimo match con le reti messe a segno da Varnier e Artistico. Le Vespe hanno così ottenuto 11 punti e adesso saranno chiamate ad affrontare una trasferta non semplice contro la Sampdoria seppur in un Ferraris completamente vuoto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA