LEALTA' ULTRA'

Serie B, nel derby di Lecco gli ultras del Brescia vicini…ai reggini 

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Un altro attestato di solidarietà dopo il comunicato di qualche giorno fa ("La tifoseria della Reggina avrebbe meritato più rispetto"), che appare quanto mai sincero e molto gradito in riva allo Stretto.
01:09 min

di Bruno Bertucci -

Il derby lombardo tra il Lecco e il Brescia, valido per il campionato di Serie B, è stato vinto dalle Rondinelle per 2 a 0 grazie ai gol di Borrelli e Bianchi. Una partitissima che si sarebbe potuta non giocare con la Reggina al posto della squadra ospite.

Solidarietà nel momento difficile

Durante il match ciò che i meno esperti non si aspettavano, dal settore ospiti gli ultras del Brescia hanno srotolato uno striscione come segno di vicinanza ai tifosi calabresi: "La Reggio ultras non retrocede".

Bellissimo gesto, nonostante la rivalità tra le due squadre sia più viva che mai ed essere vicino agli amaranto - proprio in occasione dell'attesissimo derby - è un'opera di passione pura.

LEGGI ANCHE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.