Torna al successo l’Audace Cerignola, e lo fa nella sfida più sentita, il quarto derby col Foggia di questo 2023, e ad aggiudicarselo allo stadio Monterisi sono nuovamente loro, gli ofantini padroni di casa.
CERIGNOLANI ADESSO IN FIDUCIA
Due rigori su due, il Cerignola rialza la testa nel derby: Foggia, è crisi
2-0 Cerignola nel derby di Capitanata
I due rigori di Giancarlo Malcore, attaccante 29enne cresciuto nel Lecce e a Cerignola da quasi quattro anni, hanno deciso la sfida. Il Cerignola allenato da Tisci sale al nono posto, in zona playoff, a quota 25 punti, staccando di 3 lunghezze proprio i rivali del Foggia arrivati al Monterisi senza il tecnico Cudini, esonerato pochi giorni prima della sfida, e con in panchina Olivieri tecnico della Primavera.
LEGGI ANCHE
Il Cerignola saluta nel migliore dei modi il 2023 davanti ai suoi tifosi. In questo modo si può guardare con più fiducia e con un morale più alto, all’ultimo impegno dell’anno di sabato prossimo in casa del Giugliano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA