DOPO DUE GOL AL PASSIVO E DUE CARTELLINI ROSSI...

Il derby dell’Etruria ad Arezzo fatale al tecnico del Perugia: Baldini esonerato

Il derby dell’Etruria ad Arezzo fatale al tecnico del Perugia: Baldini esonerato - immagine 1
Il derby tosco-umbro è molto sentito e gli effetti della vittoria dell'Arezzo sul Perugia non hanno tardato a farsi sentire...
Simone Balocco

Doveva essere, il derby dell'Etruria, una base per il rilancio in classifica del Grifone umbro nelle parti altissime del girone B di Serie C e invece dopo la sconfitta di Arezzo il Perugia è stato affidato al tecnico della Primavera, Alessandro Formisano.

Lo si era capito subito...

La notizia, che già trapelava ieri lunedì sera 18 dicembre dopo il termine della partita persa con l’Arezzo, è stata ufficializzata il mattino dopo dal club di Massimiliano Santopadre.

Il comunicato ufficiale del club: “La società A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Francesco Baldini. A lui, al vice Luciano Mularoni, al preparatore atletico Diego Gemignani, al preparatore dei portieri Davide Bertaccini e al collaboratore tecnico Claiton Dos Santos Machado vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Contestualmente la società annuncia che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra sarà Alessandro Formisano”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.