0-0 CON IL GIUGLIANO...

Juve Stabia, derby campano da 0-0: il ds Lovisa “Basta! Arbitraggi imbarazzanti”…

Juve Stabia, derby campano da 0-0: il ds Lovisa “Basta! Arbitraggi imbarazzanti”… - immagine 1
Lovisa (ds Juve Stabia): "Arriveremo in fondo, se ce lo permetteranno. Arbitraggi imbarazzanti, pretendiamo rispetto".
Simone Balocco

Il derby campano fra la Juve Stabia e il Giugliano è finito 0-0. Ma nel post-gara ecco lo sfogo del direttore sportivo delle vespe stabiesi, Matteo Lovisa.

Polemica arbitrale...

Lovisa: "Penso che la Juve Stabia dovesse vincere nettamente, però se siamo questi sicuramente arriveremo in fondo. Poi, primi, secondi o terzi lo dirà il campo. Però volevo aggiungere una cosa, secondo me molto importante, che è l'ennesimo arbitraggio in casa imbarazzante e quando dico imbarazzante è fare un complimento. Ho qua la fotografia con me in occasione della mia espulsione. Non ha fischiato un rigore, eppure hanno fatto una parata in area. Noi non chiediamo i rigorini o cose così".

"In casa ogni domenica così: col Foggia così, col Sorrento così. Non è il problema il non fischiare il calcio di rigore, il problema è che ogni domenica buttano fuori un componente della panchina perché si alzano dalla panchina. Pensassero ad arbitrare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.